flc cgil

Concorso straordinario scuola primaria e dell’infanzia: simulatore del calcolo del punteggio

Simulatore del calcolo del punteggio – Il concorso straordinario per i docenti abilitati per l’insegnamento nella scuola primaria e dell’infanzia è stato introdotto dal Decreto dignità (legge 96 del 9 agosto 2018) e regolamentato dal decreto ministeriale 17 ottobre 2018. Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 9 novembre (Decreto Direttoriale 1546 del 7 novembre 2018). Per approfondimenti potete consultare l’articolo completo cliccando QUA.

Abbiamo predisposto un “simulatore” per il calcolo del punteggio per il concorso straordinario della scuola primaria e dell’infanzia.

Si tratta di uno strumento utile ai lavoratori e a chi segue la consulenza per simulare il calcolo del punteggio relativo ai titoli culturali e di servizio per il concorso straordinario. Il simulatore è programmato sulla base dell’Allegato C della Tabella di valutazione dei titoli allegata ad DM del 17 ottobre 2018.

Ricordiamo che la somma dei punteggi relativi a Titolo di accesso, Titoli aggiuntivi e Pubblicazioni non può superare i 20 punti. Il punteggio relativo ai Titoli di servizio, invece, non può superare i 50 punti. Complessivamente, il punteggio ottenibile massimo è di 70 punti.

Il simulatore é disponibile nel nostro speciale e a questo link:

Simulatore di calcolo del punteggio per il Concorso Scuola Infanzia e Primaria 2018

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto