Il 16 dicembre è Sciopero Generale regionale FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio

17 Novembre - Sciopero Nazionale Comparti Pubblici

Sciopero Generale regionale: FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio il 16 dicembre incrociano le braccia contro la nuova Legge di Bilancio.

Di seguito il testo integrale congiunto FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio con la proclamazione ufficiale dello Sciopero Generale regionale.

Proclamazione Sciopero Generale regionale FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio

Oggetto: Proclamazione Sciopero Generale regionale FLC CGIL e UIL Scuola Lazio del 16 dicembre 2022: modalità di adesione personale comparto e Area Istruzione e ricerca, della formazione professionale, delle scuole non statali, delle università e accademie statali e non statali.
Con la presente, come da oggetto e con riferimento alla proclamazione dello sciopero generale regionale di Cgil e Uil per il giorno 16 dicembre 2022 (in allegato), le scriventi organizzazioni sindacali di categoria trasmettono la proclamazione dello sciopero suddetto per tutto il personale del comparto e dell’Area Istruzione e ricerca, della formazione professionale, delle scuole non statali e delle università e accademie statali e non statali, lo sciopero è proclamato per l’intera giornata.

Cordiali saluti,
Alessandro Tatarella
Segretario Generale FLC CGIL di Roma e del Lazio

Saverio Pantuso
Segretario Generale UIL SCUOLA Lazio

Qui la proclamazione in formato pdf.

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto