Sciopero Generale regionale: FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio il 16 dicembre incrociano le braccia contro la nuova Legge di Bilancio.
Di seguito il testo integrale congiunto FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio con la proclamazione ufficiale dello Sciopero Generale regionale.
Proclamazione Sciopero Generale regionale FLC CGIL Roma e Lazio e UIL Scuola Lazio
Oggetto: Proclamazione Sciopero Generale regionale FLC CGIL e UIL Scuola Lazio del 16 dicembre 2022: modalità di adesione personale comparto e Area Istruzione e ricerca, della formazione professionale, delle scuole non statali, delle università e accademie statali e non statali.
Con la presente, come da oggetto e con riferimento alla proclamazione dello sciopero generale regionale di Cgil e Uil per il giorno 16 dicembre 2022 (in allegato), le scriventi organizzazioni sindacali di categoria trasmettono la proclamazione dello sciopero suddetto per tutto il personale del comparto e dell’Area Istruzione e ricerca, della formazione professionale, delle scuole non statali e delle università e accademie statali e non statali, lo sciopero è proclamato per l’intera giornata.
Cordiali saluti,
Alessandro Tatarella
Segretario Generale FLC CGIL di Roma e del Lazio
Saverio Pantuso
Segretario Generale UIL SCUOLA Lazio
Qui la proclamazione in formato pdf.