flc cgil

17 Novembre – Sciopero Nazionale Comparti Pubblici

17 Novembre - Sciopero Nazionale Comparti Pubblici

Il 17 novembre a Roma e nel Lazio è Sciopero Generale. La Cgil e la Uil hanno deciso di dare vita a un percorso comune di mobilitazione per cambiare una legge di Bilancio sbagliata, che non dà risposte ai problemi sociali ed economici delle persone, e per rimettere al centro delle scelte del Governo e delle Istituzioni territoriali le ragioni del mondo del lavoro.

Nei prossimi giorni comunicheremo le informazioni sulla manifestazione che si svolgerà in occasione della giornata di sciopero che coinvolgerà le regioni del centro Italia e i settori del Pubblico Impiego, della Conoscenza e dei Trasporti in tutto il territorio nazionale. 

#CgilSocial

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto