flc cgil

24 mesi ATA: modalità di scioglimento della riserva

Personale ATA

Riceviamo e diffondiamo da USR Lazio:


Al fine dello scioglimento della riserva e l’eventuale inserimento a pieno titolo nelle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA, i candidati che hanno inserito un servizio con data di termine successiva a quella di scadenza della presentazione delle domande, sono invitati a presentare apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante l’effettiva prestazione del suddetto servizio ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000, utilizzando il modello di autodichiarazione allegato.

L’autodichiarazione dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 4 luglio 2024, esclusivamente ad uno degli indirizzi e-mail di seguito indicati dell’Ambito Territoriale presso cui è stata inoltrata la domanda di inserimento/aggiornamento (in caso di invio tramite PEO è necessario allegare un documento d’identità in corso di validità):

  • Ambito Territoriale di Frosinone: PEO usp.fr@istruzione.it; PEC uspfr@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Latina: PEO usp.lt@istruzione.it; PEC usplt@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Rieti: PEO usp.ri@istruzione.it; PEC uspri@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Roma: PEO usp.rm@istruzione.it; PEC usprm@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Viterbo: PEO usp.vt@istruzione.it; PEC uspvt@postacert.istruzione.it


L’e-mail, inoltre, dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva Bando 24 mesi (indicare il profilo) – ______ (indicare il cognome)”.

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto