flc cgil

26 luglio a Roma, presidio di solidarietà verso gli insegnanti turchi

I sindacati confederali italiani solidali con i colleghi, gli insegnanti e i docenti universitari che in questi giorni sono vittime di azioni restrittive della libertà da parte del Governo turco.

FLC CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola hanno organizzato un presidio a Roma, martedì 26 luglio alle 17,30, nei pressi dell’ambasciata turca, in Piazza San Martino della Battaglia (angolo Via Palestro) per esprimere la nostra solidarietà e manifestare la nostra protesta a seguito della repressione in atto in Turchia e delle migliaia di insegnanti e docenti universitari sospesi e vittime di azioni restrittive della libertà da parte del Governo.

Contenuti Correlati

 

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto