flc cgil

RIPARTE Work&Co – Info Lavoro Tutti i Martedì @CircoloArciSparwasser

Stampa
Sei un docente precario, un assegnista di ricerca, un dottorando, un cococo, un professionista autonomo della conoscenza?
Sei un professionista autonomo o free lance? Hai avviato o stai pensando di avviare un’attività autonoma professionale?
Sei uno studente o un laureato che cerca di districarsi nel complicato mondo dei curricula, delle lettere motivazionali e dei colloqui di lavoro?

Stampa

Bene, WORK&CO. fa per te!
A partire da Martedi 11 ottobre in poi, tutti i martedi, dalle 17:00 alle 20:00, il Circolo Arci Sparwasser mette a disposizione un nuovo progetto di sportello lavoro che proverà ad essere non un semplice sportello.

ECCO LE ATTIVITA’:
– preparazione e consigli su curriculum e colloqui di lavoro, in collaborazione con Link Roma e Martina Maggiore, la nostra preparatissima psicologa del lavoro,
– informazioni e consulenza per Partite Iva, in collaborazione con la Consulta delle professioni CGIL,
– servizio per la gestione fiscale della Partita Iva, in collaborazione con LASEA CAAF CGIL,
– informazione e consulenza per i precari della conoscenza, in collaborazione con FLC CGIL, Roma e Lazio.

Stampa

WORK&CO non è un semplice sportello perchè non ci piace l’assistenzialismo fine a sè stesso, ma vogliamo costruire insieme a te, nel nostro Circolo Arci Sparwasser, un punto di riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici e per chi cerca un lavoro, indipendentemente dal suo contratto, dalla sua età, dal sesso e dalla sua nazionalità.

Vogliamo costruire un lavoro di squadra in cui noi mettiamo a disposizione le nostre competenze e conoscenze e tu ci dai una mano a migliorare il servizio, costruire una controguida da distribuire a tutti i soci Arci, a organizzare eventi per discutere ed analizzare ii temi che riguardano il mondo del lavoro (e anche del non-lavoro)!

Ti aspettiamo ogni martedi!

PER INFO: pagina facebook WORK&CO: SOS lavoro, precari, p.iva

infolavoro.sparwasser@gmail.com

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto