flc cgil

Elezioni Espero: parlano le candidate e i candidati FLC CGIL

Elezioni Espero: parlano le candidate e i candidati FLC CGIL

In vista delle elezioni dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Espero del 5, 6, 7 maggio 2022, mercoledì 4 maggio alle ore 16 ci sarà, su Google Meet, un’assemblea online in cui prenderanno parola le candidate e i candidati della FLC CGIL Roma e Lazio. 

Introduce l’evento Alessandro Tatarella, Segretario generale della FLC CGIL Roma e Lazio; partecipano Fulvio Rubino del Consiglio di Amministrazione Fondo Espero, Maurizio Lembo Responsabile Formazione FLC CGIL e Alessandro Rapezzi della Segreteria nazionale FLC CGIL, cui sono affidate le conclusioni. Coordina l’Assemblea Roberta Nardi della Segreteria regionale FLC CGIL Roma e Lazio.

Qui il link per partecipare.

Come si vota

Si vota accedendo all’area riservata degli aderenti attraverso il portale NoiPA o del Fondo Espero.
Modalità di votoguarda il video.
Dal sito NoiPA: si accede con le credenziali del proprio SPID o con la propria Carta d’Identità elettronica e selezionando “Previdenza” quindi “Fondo Espero Comunicazione Periodica”.
Dal sito Fondo Espero: si accede cliccando in alto a destra “Area riservata Aderenti” e inserendo le proprie credenziali del Fondo (codice fiscale e codice personale).

Chi votare

Per la FLC CGIL le elezioni sono un’altra occasione per rappresentare i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori con persone che hanno lavorato come referenti di Espero dimostrando competenza, responsabilità e professionalità. 

Chi sono le/i nostre candidate/i
Vota la FLC CGIL

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto