24 mesi ATA: modalità di scioglimento della riserva

Personale ATA

Riceviamo e diffondiamo da USR Lazio:


Al fine dello scioglimento della riserva e l’eventuale inserimento a pieno titolo nelle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA, i candidati che hanno inserito un servizio con data di termine successiva a quella di scadenza della presentazione delle domande, sono invitati a presentare apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante l’effettiva prestazione del suddetto servizio ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000, utilizzando il modello di autodichiarazione allegato.

L’autodichiarazione dovrà essere presentata entro e non oltre il termine del 4 luglio 2024, esclusivamente ad uno degli indirizzi e-mail di seguito indicati dell’Ambito Territoriale presso cui è stata inoltrata la domanda di inserimento/aggiornamento (in caso di invio tramite PEO è necessario allegare un documento d’identità in corso di validità):

  • Ambito Territoriale di Frosinone: PEO usp.fr@istruzione.it; PEC uspfr@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Latina: PEO usp.lt@istruzione.it; PEC usplt@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Rieti: PEO usp.ri@istruzione.it; PEC uspri@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Roma: PEO usp.rm@istruzione.it; PEC usprm@postacert.istruzione.it
  • Ambito Territoriale di Viterbo: PEO usp.vt@istruzione.it; PEC uspvt@postacert.istruzione.it


L’e-mail, inoltre, dovrà avere come oggetto: “Scioglimento riserva Bando 24 mesi (indicare il profilo) – ______ (indicare il cognome)”.

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto