La FLC CGIL di Roma e del Lazio ha sottoscritto con il CAAF – LASEA la convenzione per la prossima campagna fiscale che consente agli iscritti di poter usufruire dello sconto sulla consulenza ed assistenza alla compilazione del modello 730 per l’anno 2019.
A tutela delle fasce economiche più deboli, la FLC CGIL di Roma e del Lazio, insieme alle strutture territoriali, ha scelto di sottoscrivere il seguente accordo:
– garantita la gratuità a tutti i precari, sia per la compilazione del modello 730 nei posti di lavoro, sia nei centri CAAF, prescindendo dalle fasce di reddito;
– sconto del 50% per tutti gli iscritti (non precari) e per tutte le fasce di reddito, se la compilazione del 730 avviene nei posti di lavoro;
– sconto del 50%, 30% e 20% rispettivamente per gli iscritti (non precari) che rientrano nelle prime 3 fasce di reddito, come da modello allegato e che effettuano la compilazione del modello 730 direttamente nei centri CAAF.
Ricordiamo che:
- occorre portare con sé la tessera sindacale oppure il cedolino dello stipendio dove risulta la trattenuta sindacale con il codice SZ4.
- Per i precari è necessario, per poter fruire della gratuità, portare oltre alla tessera CGIL, anche il cedolino o il contratto dove si evince il rapporto di lavoro a tempo determinato.
- Per chi non avesse ancora la ritenuta sindacale in busta paga, in quanto iscritto da poco e quindi non ancora attivata la trattenuta dalla Ragioneria o Ente di appartenenza, può portare la copia dell’iscrizione.
La convenzione è assicurata anche ai lavoratori che si iscrivono contestualmente alla compilazione del modello 730.
Da oggi tutti i tuoi documenti fiscali sono anche on line, registrati sul portale clicca QUI!
Volantino campagna fiscale 2019