Al via la campagna fiscale 2019

La FLC CGIL di Roma e del Lazio ha sottoscritto con il CAAF – LASEA la convenzione per la prossima campagna fiscale che consente agli iscritti di poter usufruire dello sconto sulla consulenza ed assistenza alla compilazione del modello 730 per l’anno 2019.

A tutela delle fasce economiche più deboli, la FLC CGIL di Roma e del Lazio, insieme alle strutture territoriali, ha scelto di sottoscrivere il seguente accordo:

– garantita la gratuità a tutti i precari, sia  per la compilazione del modello 730 nei posti di lavoro, sia nei centri CAAF, prescindendo dalle fasce di reddito;

– sconto del 50% per tutti gli iscritti (non precari) e per tutte le fasce di reddito, se la compilazione del 730 avviene nei posti di lavoro;

– sconto del 50%, 30% e 20% rispettivamente per gli iscritti (non precari) che rientrano nelle prime 3 fasce di reddito, come da modello allegato e che effettuano la compilazione del modello 730 direttamente nei centri CAAF.

Ricordiamo che:

  • occorre portare con sé la tessera sindacale oppure il cedolino dello stipendio dove risulta la trattenuta sindacale con il codice SZ4.
  • Per i precari è necessario, per poter fruire della gratuità, portare oltre alla tessera CGIL, anche il cedolino o il contratto dove si evince il rapporto di lavoro a tempo determinato.
  • Per chi non avesse ancora la ritenuta sindacale in busta paga, in quanto iscritto da poco e quindi non ancora attivata la trattenuta dalla Ragioneria o Ente di appartenenza, può portare la copia dell’iscrizione.

 

La convenzione è assicurata anche ai lavoratori che si iscrivono contestualmente alla compilazione del modello 730.

Da oggi tutti i tuoi documenti fiscali sono anche on line, registrati sul portale clicca QUI!

Tabella Tariffario

Volantino campagna fiscale 2019

 

 

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto