Elezioni Espero: parlano le candidate e i candidati FLC CGIL

Elezioni Espero: parlano le candidate e i candidati FLC CGIL

In vista delle elezioni dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Espero del 5, 6, 7 maggio 2022, mercoledì 4 maggio alle ore 16 ci sarà, su Google Meet, un’assemblea online in cui prenderanno parola le candidate e i candidati della FLC CGIL Roma e Lazio. 

Introduce l’evento Alessandro Tatarella, Segretario generale della FLC CGIL Roma e Lazio; partecipano Fulvio Rubino del Consiglio di Amministrazione Fondo Espero, Maurizio Lembo Responsabile Formazione FLC CGIL e Alessandro Rapezzi della Segreteria nazionale FLC CGIL, cui sono affidate le conclusioni. Coordina l’Assemblea Roberta Nardi della Segreteria regionale FLC CGIL Roma e Lazio.

Qui il link per partecipare.

Come si vota

Si vota accedendo all’area riservata degli aderenti attraverso il portale NoiPA o del Fondo Espero.
Modalità di votoguarda il video.
Dal sito NoiPA: si accede con le credenziali del proprio SPID o con la propria Carta d’Identità elettronica e selezionando “Previdenza” quindi “Fondo Espero Comunicazione Periodica”.
Dal sito Fondo Espero: si accede cliccando in alto a destra “Area riservata Aderenti” e inserendo le proprie credenziali del Fondo (codice fiscale e codice personale).

Chi votare

Per la FLC CGIL le elezioni sono un’altra occasione per rappresentare i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori con persone che hanno lavorato come referenti di Espero dimostrando competenza, responsabilità e professionalità. 

Chi sono le/i nostre candidate/i
Vota la FLC CGIL

Condividi

Leggi anche

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto