flc cgil

Infanzia e Primaria Agazzi e Montessori: partono le immissioni in ruolo 2022/23

Immissioni in Ruolo Infanzia Agazzi e Montessori: No alle Fake News!

Immissioni in ruolo a.s. 2022/23 Infanzia e Primaria Agazzi e Montessori: sono partite le fasi I e II delle Immissioni in ruolo per i candidati iscritti nelle fasce aggiuntive dell’Infanzia e della Primaria, nelle graduatorie del concorso straordinario del 2018 dell’infanzia e della primaria, nella graduatoria del concorso ordinario del 2022 della primaria e nelle GAE di Latina, Rieti e Roma per l’infanzia e di Roma per la primaria, che posseggano una specializzazione per l’insegnamento con metodo Agazzi e Montessori.

Fase I (scelta della Provincia): da mercoledì 27 luglio a giovedì 28 luglio (ore 23 e 59).
Fase II (scelta delle sedi scolastiche) da venerdì 29 luglio a sabato 30 luglio (ore 23 e 59).


Posti disponibili:

GM Agazzi Infanzia Latina posti 1; GM Agazzi Primaria Latina posti 1; GM Montessori Infanzia Rieti posti 3 r Roma posti 7.

GAE Montessori Infanzia Rieti posti 3 e Roma posti 7; GM Montessori Primaria Roma posti 20; GAE Montessori Primaria Roma posti 27.

La partecipazione arriva via mail a tutti i candidati indipendentemente dal possesso del titolo specifico che va dichiarato nella domanda su Istanze Online. A coloro che non hanno titolo specifico consigliamo di ignorare l’istanza.

Clicca qui e consulta l’avviso dell’USR Lazio sulle immissioni in ruolo per i soli posti con metodo Agazzi e Montessori.

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto