Lunedì 7 giugno 2021 sono stati resi noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di cattedra e di ruolo) del personale docente.
Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le scuole possono consultare il SIDI. Per una visione d’insieme degli esiti, distinta per gradi di scuola, ogni UST sta procedendo, in queste ore, alla pubblicazione definitiva su proprio sito, fermo restando l’ipotesi di successive rettifiche.
In allegato i tabulati riassuntivi delle operazioni con le disponibilità residue al termine delle operazioni.
Martedì 8 giugno 2021 sono stati pubblicati gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di ruolo) del personale educativo per il prossimo anno scolastico 2021/2022.
Gli interessati hanno ricevuto la comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le scuole possono consultare il SIDI. Ogni UST sta procedendo, in queste ore, alla pubblicazione definitiva sul proprio sito internet, fermo restando l’ipotesi di successive rettifiche.
In appendice, i tabulati riassuntivi delle operazioni con le disponibilità residue al termine delle operazioni.
Le prossime date della mobilità
Insegnanti di Religione Cattolica
Pubblicazione dei movimenti: 14 giugno 2021
Personale ATA
Pubblicazione dei movimenti: 25 giugno 2021
Non sono ancora definiti i termini entro i quali presentare le domande di mobilità annuale di utilizzazione ed assegnazione provvisoria.
Dati della mobilità
Dopo la pubblicazione dei risultati della mobilità del personale docente abbiamo rielaborato i dati forniti dal Ministero dell’Istruzione per calcolare le disponibilità previste per le prossime immissioni in ruolo nella scuola.
Per la scuola dell’infanzia sono disponibili 4.297 posti comuni e 1.643 posti di sostegno: tabella analitica per provincia e regione.
Per la scuola primaria sono disponibili 13.259 posti comuni e 10.279 posti di sostegno: tabella analitica per provincia e regione.
Per la scuola secondaria di primo grado sono disponibili 26.967 posti comuni e 11.917 posti di sostegno: tabella analitica per classe di concorso/sostegno, regione e provincia.
Per la scuola secondaria di secondo grado sono disponibili 37.417 posti comuni e 6.912 posti di sostegno: tabella analitica per classe di concorso/sostegno, regione e provincia.
Per gli educatori sono disponibili 318 posti: tabella analitica per regione e provincia. I dati finali potrebbero subire qualche variazione a seguito di rettifiche.