flc cgil

Mobilitazioni per la Pace in Medio Oriente – 27 Ottobre, ore 18.30, Piazza dell’Esquilino

Mobilitazioni per la Pace in Medio Oriente – 27 Ottobre, ore 18.30, Piazza dell’Esquilino

Roma, 25 ottobre 2023


Prot.00462/2023.bv

All’attenzione di tutte le strutture della CGIL di Roma e del Lazio

Cari compagni e care compagne,
nei prossimi giorni saremo in piazza a Roma e nel Lazio, insieme ad una vasto arco di associazioni e reti pacifiste, a difesa della vittime civili e per la Pace in Palestina.


Il 27 Ottobre a Piazza dell’Esquilino a Roma, alle ore 18.30, saremo in piazza con le bandiere della pace alla manifestazione promossa da Amnesty, tra gli altri, e a cui abbiamo aderito con un comunicato congiunto sottoscritto con Anpi e Arci.


In tutte le CdLT, inoltre, si stanno organizzando numerose iniziative diffuse su tutto il territorio regionale, dando continuità al rapporto con il mondo associativo sceso in piazza con noi lo scorso 7 Ottobre.


Pertanto invitiamo tutte le strutture a continuare a sostenere iniziative per la Pace, così come ribadito dall’Odg approvato all’Assemblea Generale nazionale della Cgil che vi alleghiamo alla presente comunicazione e che vi invitiamo a diffondere.


La Segreteria della CGIL di Roma e del Lazio

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto