Il modello 730 è il modulo, dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati, con cui presentare annualmente la propria dichiarazione dei redditi entro il 30 settembre 2021.
Per la dichiarazione dei redditi 2021 sono previste tariffe agevolate per gli iscritti alla FLC CGIL Roma Lazio, mentre per i settori privati e per i precari iscritti di tutti i settori della Conoscenza il servizio è gratuito.
Il CAAF CGIL Roma e Lazio di occupa di controllare la documentazione del contribuente, compilare il modello 730, effettuare i calcoli delle imposte e presentare la documentazione in via telematica all’Agenzia delle entrate che provvede a inoltrare il risultato contabile al sostituto d’imposta indicato.
In mancanza di sostituto d’imposta, il pagamento delle imposte deve avvenire in base alle scadenze previste per il modello Redditi: 30 giugno oppure 30 luglio, con una maggiorazione dello 0,40%; il credito, invece, viene erogato direttamente in conto corrente dall’Agenzia delle entrate entro il mese di dicembre.
Come prendere un appuntamento
Per presentare il modello 730 2021 tramite CAAF CGIL, prenota un appuntamento al numero:
06 73100700
Digita il tasto 1 oppure contatta la sede di riferimento.
730 Online
Tramite il portale o tramite app per Android e iOS.
Informazioni utili
- Documentazione necessaria per richiedere il 730/2021
- Si può prenotare, inoltre, rivolgendosi al delegato sindacale della CGIL sul posto di lavoro.