flc cgil

Surroghe G.M. ADEE, ADMM, ADSS, EEEE, AAAA Roma e Lazio: dove inviare la domanda

Surroghe G.M.

Riportiamo la nota del 4 maggio 2021 pubblicata sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale – Lazio in merito alla “Proposta di Immissione in ruolo a tempo indeterminato anno scolastico 2020/2021“, che fa seguito all’avviso relativo alle nomine in surroga dalle Graduatorie di merito su sostegno per primaria, scuola secondaria di I e II grado e per i posti comuni di infanzia e primaria e alla scelta della provincia dei candidati al ruolo effettuata con scadenza 26 aprile 2021.

Facendo seguito agli avvisi del 16/04/2021 prot. 11588 e 26/04/2021 prot. 12679 di convocazione per gli aspiranti in posizione utile. Si pubblica il decreto di individuazione della provincia.

I soggetti individuati nel decreto come destinatari di una nomina giuridica sono pertanto invitati a partecipare alle operazioni di mobilità per l’assegnazione della sede come previsto nel decreto.

Le domande dovranno essere inviate alla provincia competente nei termini di cui all’articolo 2 comma 5 dell’ordinanza ministeriale del 29/03/2020 numero 106, all’indirizzo di seguito specificato:

FROSINONE:
usp.fr@istruzione.it e
Primaria e infanzia paola.minnucci.fr@istruzione.it
Secondaria dario.quattrini.fr@istruzione.it

LATINA:
primariainfanzia@csalatina.it
usp.lt@istruzione.it

ROMA:
infanzia e primaria : massimiliano.tedesco@istruzione.it
scuola secondaria: scu.sec.sec.gra.rm@istruzione.it

RIETI:
usp.ri@istruzione.it

VITERBO:
usp.vt@istruzione.it e giulia.rapino.vt@istruzione.it

Serve aiuto? Prenota una consulenza

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto