flc cgil

RIPARTE Work&Co – Info Lavoro Tutti i Martedì @CircoloArciSparwasser

Stampa
Sei un docente precario, un assegnista di ricerca, un dottorando, un cococo, un professionista autonomo della conoscenza?
Sei un professionista autonomo o free lance? Hai avviato o stai pensando di avviare un’attività autonoma professionale?
Sei uno studente o un laureato che cerca di districarsi nel complicato mondo dei curricula, delle lettere motivazionali e dei colloqui di lavoro?

Stampa

Bene, WORK&CO. fa per te!
A partire da Martedi 11 ottobre in poi, tutti i martedi, dalle 17:00 alle 20:00, il Circolo Arci Sparwasser mette a disposizione un nuovo progetto di sportello lavoro che proverà ad essere non un semplice sportello.

ECCO LE ATTIVITA’:
– preparazione e consigli su curriculum e colloqui di lavoro, in collaborazione con Link Roma e Martina Maggiore, la nostra preparatissima psicologa del lavoro,
– informazioni e consulenza per Partite Iva, in collaborazione con la Consulta delle professioni CGIL,
– servizio per la gestione fiscale della Partita Iva, in collaborazione con LASEA CAAF CGIL,
– informazione e consulenza per i precari della conoscenza, in collaborazione con FLC CGIL, Roma e Lazio.

Stampa

WORK&CO non è un semplice sportello perchè non ci piace l’assistenzialismo fine a sè stesso, ma vogliamo costruire insieme a te, nel nostro Circolo Arci Sparwasser, un punto di riferimento per tutti i lavoratori e le lavoratrici e per chi cerca un lavoro, indipendentemente dal suo contratto, dalla sua età, dal sesso e dalla sua nazionalità.

Vogliamo costruire un lavoro di squadra in cui noi mettiamo a disposizione le nostre competenze e conoscenze e tu ci dai una mano a migliorare il servizio, costruire una controguida da distribuire a tutti i soci Arci, a organizzare eventi per discutere ed analizzare ii temi che riguardano il mondo del lavoro (e anche del non-lavoro)!

Ti aspettiamo ogni martedi!

PER INFO: pagina facebook WORK&CO: SOS lavoro, precari, p.iva

infolavoro.sparwasser@gmail.com

Condividi

Leggi anche

Manifestazione nazionale contro il caporalato – 6 luglio, Latina

Il 6 luglio la Cgil, assieme alle associazioni della società civile, sarà nuovamente in piazza a Latina per una grande manifestazione nazionale contro il sistema del caporalato e dello sfruttamento nei campi. Il corteo partirà alle ore 9.30 da via Vittorio Cervone per poi arrivare in Piazza del Popolo, dove il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, concluderà la manifestazione.

Leggi di più

Più forti, insieme

Prendi parte, iscriviti alla CGIL

Per restare aggiornati

La newsletter della Conoscenza

Torna in alto